Il quarto Re vasetto da g.250

8,50 IVA inclusa


gratis
Disponibilità: si
Codice prodotto 28
Categoria Integratori a base di miele
Marca Miele Dimauro
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (4)

La storia del quarto Re

MIELE DI ARANCIO CON ESTRATTO BIO DI INCENSO E MIRRA

Modo D’uso: un cucchiaino dopo i pasti puro o in acqua tiepida come una tisana, porta felicità se condiviso, magia se assaporato davanti al camino o al presepe, straordinario se si esprime un desidero, Portafortuna se regalato!

Proprietà dell’Incenso ( Broswellia) :

E’ un antiinfiammatorio per eccellenza,viene utilizzata da molti anni nei pazienti con colite ulcerosa, Crohn o altre malattie croniche a carico dei bronchi e delle articolazioni.

Proprietà della Mirra: 

E’ una resina deriva da una pianta tipica dei Paesi arabi, in particolar modo nella zona della Mesopotamia e dell’India. Ha delle proprietà antisettiche, analgesiche e antinfiammatorie e può essere utilizzata per curare  gengiviti, peridontopatie, ulcere cutanee, afte.

Nel complesso il preparato è indicato per aiutare la digestione eliminando gli spasmi, cicatrizzante di ulcere ed elimina il gonfiore intestinale…praticamente un valido aiuto dopo i pasti Natalizi!

Se utilizzato con costanza può aiutare a ridurre la dose di farmaci.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


E Commerce Newcart.it Apri il tuo E-Commerce in Dropshipping senza avere magazzino. Da 49/anno!
Questo sito è presente su Offertissime.shop